sabato 29 giugno 2013

Panna cotta... e... Go go!!!


Ultimamente sto gironzolando per i vari blog e provando quello che cucinate! Ho iniziato con il cous cous freddo di "Una stella tra i fornelli" ed oggi continuo con la panna cotta di Imma di Dolci a go go
Veramente sublime!
Per la ricetta vi rimando a lei!
L'unica cosa che ho cambiato io è stato il topping e la forma (mi ci è voluto un po' più di tempo per renderla solida).
Ho usato una coulis di fragole... avevo congelato un po' delle fragole dell'orto del mio papà... è bastato aggiungere un cucchiaio di zucchero e cuocere tutto per creare una salsa deliziosa che poi ho frullato per rendere omogenea!
Ed ecco qui...


Buona panna cotta!

2 commenti:

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!