giovedì 5 luglio 2012

Ancora cupcakes...

Non ho molto da dire in questi giorni,
sarà il caldo, sarà che sono stressata, sarà che non sto facendo tanto... 
E proprio perché sono a dieta ho smesso (o quasi) di preparare dolci... quindi... voglio proporvi un cupcakes fatto tempo fa per il compleanno della mia mami :)

CUPCAKES ALL'AROMA DI PISTACCHIO

115gr burro
130gr zucchero
3 uova medie
210gr farina
2 cucchiaini di lievito
60 ml latte
20 ml aroma di pistacchi
Colorante verde in polvere
 
Amalgamare burro e zucchero. Aggiungere le uova una per volta. La farina e il lievito precedentemente setacciati alternandoli con il latte dove avrete precedentemente messo l'aroma ed il colorante. Riempite i pirottini o imburrate l'apposita teglia. In forno statico 180 gradi 20 minuti circ.

Come copertura ho usato il Frosting della red velvet con aggiunta di aroma di pistacchio.

Bon appetite :)

2 commenti:

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!