lunedì 7 maggio 2012

...perché bisogna sempre essere buoni...

Sabato sera mi chiama una mia amica dicendomi che non aveva la minima idea di come fare la torta per il compleanno della sorella che sarebbe stato il giorno successivo...
Ecco siamo a posto!
"Mi vesto ed arrivo."
Così dopo aver finito i cupcakes che avevo preparato appositamente per lei corro a fare una doccia e salgo da lei.
Ecco cosa ne è uscito :)


Che ve ne pare? Non sarò bravissima, ho ancora tanto da imparare, ma spero di migliorare sempre più!
Buona serata...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. :p è stata fatta velocissimamente anche, quindi non ci siamo impegnate

      Elimina
  2. secondo me è venuta benissimo e la tua amica ha apprezzato tantissimo. Ci vuole pazienza a stare dietro alle amiche che si siedono e dicono di non saper far nulla, eh!?!!!sei fantastica <3 S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero che non sanno fare ulla <3<3<3 sono solo svogliae... però il pan di spagna non era da 12 uova U_U

      Elimina

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!